Loretta Goggi e Alessandra Amoroso ospiti di Domenica In oggi 7 ottobre 2018

Loretta Goggi e Alessandra Amoroso saranno le protagoniste del nuovo appuntamento di Domenica In che andrà in onda domenica 7 ottobre 2018 su Rai 1.

Loretta Goggi e Alessandra Amoroso ospiti della quarta puntata di Domenica In

La giudice di Tale e Quale Show, Loretta Goggi e la cantante Alessandra Amoroso saranno le protagoniste del nuovo appuntamento di Domenica In condotto da Mara Venier che andrà in onda domenica 7 ottobre 2018 su Rai 1 a partire dalle 14.

Mara Venier intervista a Domenica In Loretta Goggi, Gina Lollobrigida e Alessandra Amoroso.

La bravissima Loretta Goggi ospite nel salotto domenicale di Mara Venier, sarà protagonista di una intervista con molte sorprese e alcuni filmati inediti ripercorranno la sua vita e la sua lunga carriera artistica. Dal famoso sceneggiato di Anton Giulio Majano “La freccia nera”, fino alla Canzonissima 1971 con Pippo Baudo, Formula due con Alighiero Noschese, fino a Fantastico diretto dal grande Enzo Trapani con Beppe Grillo ed Heather Parisi.

Come viene riportato su tvblog.it: “Dopo quel primo Fantastico Loretta inaugura il varietà delle reti commerciali prima su Canale5 con Hello Goggi, poi su Rete 4 con Gran varietà, ma il successo del grande pubblico torna sulla Rete 1 di Emmanuele Milano a Loretta Goggi in quiz. Da quel programma vediamo la sigla di coda di una delle tre edizioni, Un amore grande”.

Poi ci sarà in studio insieme al suo fan club Alessandra Amoroso dove presenterà il suo ultimo album ‘10’ appena uscito e per raccontarsi a Mara Venier a distanza di 5 anni esatti dalla loro ultima intervista insieme. Tra gli ospiti della puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 7 ottobre 2018, ci sarà anche Gina Lollobrigida dopo il lieve malore che l’ha colpita tre settimane fa, per lei tante sorprese ed una lunga intervista per ripercorrere le tappe della sua lunga carriera.

Per il ‘talent’ ‘Una canzone per Mara’, conduttori d’ eccezione saranno il duo Gigi e Ross e in studio si presenteranno tre nuovi concorrenti per sfidare il campione in carica. Il duo Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, in studio insieme alla loro band, canteranno alcuni successi degli anni ’60 e ’70 da ‘Che colpa abbiamo noi’ a ‘Io ho in mente te’ oltre a raccontare alcuni aneddoti sulla loro storica rivalità artistica di quegli anni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore