Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: la prima foto della coppia dopo la scelta!

Lorenzo Riccardi nella puntata di Uomini e Donne di ieri ha scelto Claudia Dionigi. Oggi su Instagram è apparsa la prima foto di coppia dopo la scelta!

Lorenzo Riccardi torna su Instagram e fa la prima dedica d'amore a Claudia!

Venerdì 22 febbraio 2019 è andata in onda la scelta di Lorenzo Riccardi, il tronista di Uomini e Donne, che dopo mese ha scelto la donna della sua vita, e si è fidanzato con la bella Claudia Dionigi. Una scelta un pò sofferta per Lorenzo, che in villa ha vissuto attimi di profonda crisi.

Le foto della festa di fidanzamento nel castello.

Momenti emozionanti quelli nel Castello, sia prima dell’arrivo di Claudia, sia dopo il fidanzamento tra Lorenzo e la bellissima corteggiatrice. Una scelta sofferta, molto criticata anche da Giulia, la corteggiatrice non scelta da Lorenzo, che lo ha accusato di aver fatto una mossa solo per businness e non per sentimento. Queste parole non hanno scalfito Lorenzo, il quale si è mostrato durante la serata al settimo cielo e raggiante di felicità dopo aver finalmente abbracciato Claudia dopo il suo sì.

https://www.instagram.com/p/BuOxWPUh4Wu/

La prima foto di coppia di Claudia e Lorenzo.

Nella giornata di oggi, sui vari profili Instagram della coppia e di Uomini e Donne, è apparsa la rima foto di coppia di Claudia e Lorenzo. I due vengono ripresi mentre si scambiano un bacio appassionato a suggello del loro amore appena nato.

https://www.instagram.com/p/BuOJKwQBvsC/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore