Lorenzo Riccardi commenta la rottura della storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni…

Lorenzo Riccardi in una diretta Instgram ha lanciato una dura frecciata a Sare e Luigi, sostenendo di aver predetto tutto ciò già diverse settimane fa.

Lorenzo Riccardi commenta la rottura della storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa da poco meno di un mese, tra Sara Affi Fella che aveva scelto di concludere il suo percorso con Luigi Mastroianni è già finita. A confermare le voci che circolavano da giorni, è stata proprio l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella, in un diretta Istagram, seguita sia da tantissimi fan e anche dal suo ex corteggiatore Lorenzo Riccardi che in una diretta Instgram ha lanciato una dura frecciata a Sare e Luigi, sostenendo di aver predetto tutto ciò già diverse settimane fa.

Lorenzo Riccardi commenta la rottura della storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

Subito dopo che Sara Affi Fella ha spiegato, in una diretta Instagram, i motivi della rottura con Luigi, è intervenuto Lorenzo. Secondo il suo pensiero, era abbastanza scontato che finisse così e che i Sara e Luigi non erano fatti per stare insieme. Lorenzo Riccardi ha commentato così la fine della storia tra Sara e Luigi:

“Io non mi sono mai nascosto, ho sempre detto la verità in faccia alla gente, ho sempre detto quello che pensavo! Nessuno ha mai le p*** di dire la verità, sono tutti grandi uomini… quando hai le p*** di dire la verità, purtroppo non vieni mai apprezzato. Sara non voleva nessuno! Non avete capito, forse non vi è chiara questa cosa. Le persone poi mi vengono a dire che io sono stato falso, che io sono qua, che io sono là… perché non sapete mai cosa dirmi“.

Parole dure quelle di Lorenzo Riccardi contro Sara Affi. Inoltre, Luigi Mastroianni ha dichiarato al settimanale Uomini e donne magazine che si è innamorato della donna sbagliata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore