Lorella Cuccarini paparazzata mano nella mano con un uomo misterioso. Ecco di chi si tratta…

Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto dove si vede Lorella Cuccarini in compagnia di un uomo che non è il marito Silvio Testi.

La bellissima Lorella Cuccarini sarà ospite a Verissimo nella puntata di Domenica 5 marzo 2023. Farà nuove rivelazioni sul serale di Amici 22?

Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto dove si vede Lorella Cuccarini in compagnia di un uomo che non è il marito Silvio Testi. I due chiacchierano in un bar al centro della città di Firenze, tenendosi per mano, poi camminano insieme e si abbracciano.

Lorella Cuccarini in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Di Più Tv aveva dichiarato a proposito di una crisi con il marito: “La mia famiglia è tutt’altro che perfetta. E non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli. Loro sono un collante importantissimo per la nostra unione”.

Chi è l’uomo misterioso beccato a mano a mano con Lorella Cuccarini.

Lo staff di Lorella Cuccarini tramite un comunicato stampa, ha fatto sapere che l’uomo immortalato nelle foto è solamente un amico e che la storia d’amore con Silvio Testi procede a gonfie vele: “È solo un conoscente, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini”.

Lorella Cuccarini è il produttore musicale Silvio Testi si sono sposati nel 1991, ed hanno avuto quattro figli: Sara, che ha 23 anni, Giovanni, che ne ha 21, e i gemelli Chiara e Giorgio, che hanno 17 anni. Dunque, nessuna crisi tra i due coniugi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore