Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto dove si vede Lorella Cuccarini in compagnia di un uomo che non è il marito Silvio Testi. I due chiacchierano in un bar al centro della città di Firenze, tenendosi per mano, poi camminano insieme e si abbracciano.
Lorella Cuccarini in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Di Più Tv aveva dichiarato a proposito di una crisi con il marito: “La mia famiglia è tutt’altro che perfetta. E non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli. Loro sono un collante importantissimo per la nostra unione”.
Chi è l’uomo misterioso beccato a mano a mano con Lorella Cuccarini.
Lo staff di Lorella Cuccarini tramite un comunicato stampa, ha fatto sapere che l’uomo immortalato nelle foto è solamente un amico e che la storia d’amore con Silvio Testi procede a gonfie vele: “È solo un conoscente, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini”.
Lorella Cuccarini è il produttore musicale Silvio Testi si sono sposati nel 1991, ed hanno avuto quattro figli: Sara, che ha 23 anni, Giovanni, che ne ha 21, e i gemelli Chiara e Giorgio, che hanno 17 anni. Dunque, nessuna crisi tra i due coniugi.