Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati. Tutti i dettagli delle nozze e le foto!

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono convolati a nozze. La ballerina di Amici e il manager televisivo, figlio di Lucio Presta, si sono giurati amore eterno a Roma.

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati. La ballerina e il manager televisivo, figlio di Lucio Presta, uno degli agenti più famosi dello spettacolo italiano, si sono giurati amore eterno a Roma. Location della cerimonia la Chiesa Gran Madre di Dio in zona Ponte Milvio. Presenti tantissimi personaggi dello showbusiness, da Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli a Gianni Morandi, passando per i volti di ‘Amici’ Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. Pubblicando una foto scattata subito dopo il ‘sì’ in automobile, in cui appare mentre bacia il neo marito, Lorella ha scritto: “Primo giugno 2019. Ti amo“.

https://www.instagram.com/p/ByLLaI6CebT/?utm_source=ig_web_copy_link

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati. Tutti i dettagli delle nozze.

Venerdì pomeriggio la Boccia aveva condiviso un post social lasciando trapelare tutta la sua emozione alla vigilia del giorno più importante della sua vita. “Domani alle 16:30 percorrerò quella lunga navata che mi condurrà e unirà per sempre a te, amore mio. L’emozione sale, il cuore esplode di gioia e felicità, le mani tremano, la vista si offusca. Voglio essere perfetta per te, di quella perfezione che piace a noi, voglio sorriderti e giurarti il mio amore. Muoio dalla voglia farlo. Manca poco, pochissimo. Ci vediamo domani vita mia. Sarò quella in bianco”, aveva scritto sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/ByNPYqCiiMu/?utm_source=ig_web_copy_link

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore