Loredana Lecciso trascorrerà il Natale con Al Bano. E Romina Power?

Loredana Lecciso ha dichiarato che passerà il Natale a Cellino San Marco insieme ad Al Bano, i loro figli Jasmine e Jari e mamma Jolanda.

Al Bano, Romina e Loredana: le ultime notizie ad oggi 15 agosto 2018!

Loredana Lecciso, durante la sua intervista sul programma di Radio1 “Un Giorno da pecora”, ha dichiarato che passerà il Natale a Cellino San Marco insieme ad Al Bano e i loro figli Jasmine e Jari. Con loro ci sarà anche la mamma di Al Bano, Jolanda. Al Bano, in una recente intervista aveva invitato anche la sua ex moglie Romina Power. La cantante statunitense non ha dato nessuna risposta. A quanto pare Romina Power trascorrerà le feste in Italia, probabilmente a Roma ma non in Puglia da AlBano.

Al settimanale ‘Chi’ la scorsa settimana, il cantante di Cellino San Marco aveva dichiarato: “Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre Jolanda che ha 96 anni. Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco”. Poi nel corso dell’intervista, Al Bano Carrisi ha fatto anche un appello alle sue due donne più importanti: “Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto”. E ancora ribadisce che non sa cosa abbia deciso di fare Romina Power: “Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare”.

Lo sfogo di Romina Power sui social

Romina Power ha avuto un duro sfogo social, dove ha scritto delle parole abbastanza forti sul suo profilo Instagram. Ma questa volta non ce l’ha con Loredana Lecciso ma contro i giornali che scrivono fake news sul suo conto. “Vai in edicola e ti viene il volta stomaco. Non lo so perché dopo tutti questi anni rimango sbalordita dal cinismo di certi “giornalisti”, e poi ne ha scritto un’altro: “E’ il non-rispetto per l’essere umano ciò che non tollero. Chiunque egli sia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore