Loredana Lecciso rivela: “Per me Al Bano è indispensabile!”

Loredana Lecciso ospite a Porta a Porta ha fatto delle rivelazioni importanti sul cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi.

Chi è Loredana Lecciso, vita e biografia dell'ex compagna di Albano Carrisi!

Nonostante la relazione tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi è finita, lei ospite nella trasmissione di Bruno Vespa su Rai 1 Porta a Porta ha riservato delle parole d’affetto per l’ex compagno. “Per me è indispensabile” ha detto Loredana Lecciso. A proposito della loro condivisione della vita di coppia sui social, Loredana Lecciso ha dichiarato: “Al Bano aveva avuto un lunghissimo e a tratti difficile percorso di vita prima di me poi ha voluto condividere con il pubblico una fase di rinascita, una nuova unione, l’arrivo di due nuovi figli. Così come abbiamo condiviso i momenti belli, inevitabilmente abbiamo condiviso anche quelli meno belli”.

Le dichiarazioni di Loredana Lecciso a Porta a porta su Al Bano

Nello studio di Rai 1 Porta a Porta si è discusso di internet e social, così Bruno Vespa ha domandato a Loredana Lecciso: “Non ho capito quante volte vi siete lasciati con Al Bano“.  E lei ha risposto: “Le stesse volte che ci siamo ripresi tranne una. Ho perso il conto, quante sono? Tre, quattro, dieci. Sì una vita molto conflittuale, molto viva e accesa, ma al di là dei luoghi comuni devo dire che tra me a Al Bano esiste grande stima e rispetto, un rapporto fatto di grande affetto“.

Dunque, nonostante sia finita tra di loro, Loredana Lecciso riserva solo parole di affetto per il cantante di Cellino San Marco. “Lui è una persona indispensabile alla mia vita come io credo di essere alla sua – ha dichiarato – Lontani ma vicini con la mente, con il cuore, con i progetti e con tutto ciò che conta veramente. Spesso mi hanno chiesto se tutto questo meccanismo mediatico può danneggiare i nostri figli e io rispondo no perché si nutrono di realtà“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore