Loredana Lecciso riceve il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia!

Loredana Lecciso ha ricevuto il Tapiro d'Oro per Striscia la Notizia, ed in questa occasione è tornata a parlare del suo rapporto con Albano Carrisi,

Loredana Lecciso riceve il Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia!

Incontrata da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’oro per Striscia la Notizia, la Lecciso è tornata a parlare del suo rapporto con Albano e delle voci che li darebbero ormai al capolinea. Dopo il susseguirsi frenetico dei giorni scorsi con le dichiarazioni contrastanti a proposito dei rapporti con Al Bano, la Lecciso si è meritata il Tapiro d’oro. Valerio Staffelli glielo ha consegnato ieri sera durante la puntata in onda su Canale 5 dopo averla intercettata negli studi Mediaset a Cologno Monzese. Ovviamente Loredana, come aveva già fatto intervenendo nel salotto tv di Barbara D’Urso a Domenica Live la scorsa settimana, ha ribadito di non aver apprezzato il gesto di Romina durante la passeggiata con Al Bano ai mercatini di Natale ad Amburgo quando la ex del cantante aveva mostrato un biscotto a forma di cuore con scritto in tedesco Ti amo.

Loredana Lecciso glissa le domande di Staffelli sul futuro con Albano.

“Insomma, non ho gradito molto. Quel cuore…”, ha ripetuto Loredana. Da quella foto sarebbe poi nata l’insofferenza da parte della Lecciso per Romina, ed all’inviato di Striscia che replicava: “Si vede che è innamorata e che non lo vuole lasciare”, la bionda showgirl ha risposto: “Voglio molto bene ad Al Bano“. Ma neanche questa volta si è pronunciata sul futuro del suo rapporto con il cantante, ed a Staffelli che le chiedeva come finirà la storia, la Lecciso ha risposto: “Chi vivrà vedrà“.

Le dichiarazioni di Abano Carrisi a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Pochi giorni fa Albano aveva così commentato la vicenda a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Quando il conduttore gli ha chiesto se fosse la Lecciso la sua attuale ‘donna’, lui ha replicato: “Mo’ vediamo. Io non considero mai niente veramente mio, ognuno è suo e si appartiene. Mia madre non ha rivolto la parola a Loredana per tutto il tempo in cui uscì quella meravigliosa manifestazione sui giornali. Se lo poteva risparmiare. La mia vita è sempre un’incognita!”. In merito al rapporto tra la Lecciso e la sua ex moglie Romina Power aveva commentato con un pizzico di amarezza: “Sognavo ma è rimasto un sogno che avessero rapporti cordiali. Questo miracolo non è avvenuto. Rimane amarezza anche perché a una certa età si ha l’obbligo di essere maturi”, ha spiegato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore