Loredana Bertè stasera canta a Sanremo 2019. Le novità sul look della serata!

Loredana Bertè debutterà a Sanremo 2019. Scopriamo le ultime dichiarazioni della cantante a poche ore dalla performance sanremese di stasera.

Loredana Bertè ospite a Che tempo che fa parlerà per la prima volta della cocente delusione a Sanremo

Loredana Bertè stasera debutterà a Sanremo 2019. Stasera salirà sul palco del Festival di Sanremo 2019 decisa a conquistare il pubblico, ed ha rivelato che per sentirsi a suo agio davanti al pubblico penserà di stare al ‘Gay Village‘. “Voglio fare una grande performance e spaccare. Vorrà dire che invece di essere a Sanremo penserò di essere al Gay Village, in una situazione per me tranquilla“, ha rivelato la Bertè un’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’.

Loredana Bertè stasera debutta a Sanremo 2019!

Loredana, famosa per i suoi look stravaganti ha rivelato che quest’anno non punterà su un look eccentrico ma si concentrerà principalmente sulla canzone. “Non aspettatevi look strani. Non mi ci fregano più. La priorità non deve essere l’abito che indosso, ma la canzone. Mi è successo troppe volte il contrario“, ha affermato la Bertè.

In ansia per la performance di stasera, non ha nascosto di avere una certa ansia per il debutto a Sanremo 2019: “La mia canzone è uno scioglilingua e ho bisogno del gobbo. Durante le prove abbiamo litigato, anche se in modo soft, perché le telecamere si alzano e coprono l’unico gobbo che c’è. Mi sono dovuta imporre e spero che non mi facciano scherzi”, ha concluso l’artista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore