L’ora della verità anticipazioni del 30 e 31 agosto 2020. Al via stasera la nuova serie tv di Canale 5

Al via domenica 30 agosto 2020 in prima serata su Canale 5 la nuova serie tv L'ora della verità con Caterina Murino, Mathilde Seigner e Jenifer Bartoli.

L'ora della verità anticipazioni di domenica 30 e lunedì 31 agosto 2020

Da stasera domenica 30 e lunedì 31 agosto, in prima serata, su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv L’ora della verità, tratta dal noir Le temps est assassin, di Michel Bussi. Tra le protagoniste ci saranno le bravissime Caterina Murino, Mathilde Seigner e Jenifer Bartoli. Lo sfondo di questo noir saranno le baie e le spiagge della Corsica. Clotilde è l’unica sopravvissuta a un tragico incidente, in cui sono morti il fratello e i genitori quando lei aveva solo 15 anni. La donna esercita la professione di avvocato a Parigi, ed è madre di due figli. Clotilde sarà costretta a tornare in Corsica per un problema legato alla figlia, in vacanza dai nonni. Clotilde riceve una lettera che sembra essere stata scritta recentemente proprio dalla madre e chiede spiegazioni a suo nonno.

L’ora della verità anticipazioni delle prime puntate in onda su Canale 5: Clotilde deve fare i conti con il suo passato

Questa misteriosa lettera, firmata con il nome della defunta madre, la costringerà ad indagare su quanto realmente accaduto, mettendosi alla ricerca di indizi che le possano rivelare la verità. Ci sarà una svolta quando César Garcia, il padrino della protagonista, renderà noto un dossier contenente le informazioni raccolte sull’agosto del 1994. L’uomo verrà ritrovato morto nel suo appartamento, cosa che darà una conferma a Clotilde su come la morte dei suoi genitori e del fratello non sia stata una fatalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore