Per Bianca Guaccero look black and white e styling “Japan”oggi a Detto Fatto!

Torna oggi venerdì 11 gennaio 2019 su Rai 2 il programma Detto Fatto, con tante rubriche di bellezza e sul fai da te. Splendido il look di Bianca Guaccero!

Detto Fatto: i tutorial del 10 maggio 2019. Per l'ultima puntata in studio Andrea Mainardi e la figlia!

La bellissima Bianca Guaccero, per la puntata di oggi venerdì 11 gennaio 2019 di Detto Fatto, ha voluto stupire il pubblico con un look rock black and white, composto da una minigonna nera di pelle lucida, una camicia bianca, con maniche nere trasparenti, un paio di stivali di camoscio rosso, con tacco basso e sottile. In fatto di styling capelli la bellissima Bianca ha voluto optare per uno chignon altissimo, che con Giovanni Ciacci ha definito in perfetto stile Japan!

Ospiti di oggi venerdì 11 gennaio 2019 a Detto Fatto!

Ospite di oggi l’Instant Fashion di Fabrizio Crispino basta poco per trasformare il sogno in realtà: stoffa, forbici, spille da balia e manualità. E per dimostrare che, seguendo i consigli di Crispino, tutte possono diventare Dive Express, Bianca Guaccero sarà una sua allieva d’eccezione. Come se la caverà? Sarete voi a deciderlo partecipando al sondaggio sull’instagram story della pagina di @dettofattorai. La star protagonista di questo tutorial è Amanda Lear.

La guida ai saldi ed i must have di tendenza di Jo Squillo oggi a Detto Fatto!

Ospite della puntata di oggi anche Jo Squillo che ci da i suoi consigli di look e moda, fornendoci, in particolare, la guida degli acquisti duranti i saldi. Tra i vari must have che non potranno mancare per la Squillo per il 2019 saranno le tute jumsuit, il tulle, le minigonne, i jeans, le frange, i pois e la sovrapposizione di stili e tessuti.

La rubrica di cucina di Paolone Amato e lo spazio del mentalista Luca Volpe a Detto Fatto!

Paolone Amato ritorna con una nuova pizza, rivisitazione di un piatto tipico della tradizione culinaria Italiana. In questa puntata ci porta a Milano per farci assaggiare la pizza alla milanese, con impasto allo zafferano, ossobuco e gremolada. Luca Volpe, esperto mentalista, ci insegna alcuni trucchi per migliorare il nostro potenziale mentale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore