Lontano da te, anticipazioni seconda e terza puntata di domenica 16 e 23 giugno 2019!

La seconda e terza puntata di Lontano da te, andranno in onda domenica 16 e 23 giugno 2019 alle 21.25 su Canale 5. Ecco anticipazioni.

Lontano da te, anticipazioni prima puntata di domenica 9 giugno 2019!

La seconda e terza puntata di Lontano da te, andranno in onda domenica 16 e 23 giugno 2019 alle 21.25 su Canale 5. La serie “Lontano da te” è diretta dal regista Ivan Silvestrini con protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Nel cast ci sono anche gli attori Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepòn Nieto. La serie Lontano da te racconta la storia della ballerina di Siviglia Candela e dell’imprenditore romano Alessandro Tiberi, due persone completamente diverse, due caratteri agli antipodi, due vite parallele che non possono fare a meno di incontrarsi. La loro storia inizia all’aereoporto di Praga. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni e la trama della fiction targata Mediaset.

Lontano da te, le anticipazioni e trama seconda puntata di domenica 16 giugno 2019!

Bice, la mamma di Massimo, torna a Roma insieme ad un giovane amante di nome Enzo. Sarà un brutto colpo per il figlio, che farà di tutto per ostacolare questa relazione. Nel frattempo, a Siviglia Rosario, la mamma di Candela, si innamora di Annibale, che apparentemente sembra un uomo molto interessante. Ma grazie ai consigli della visione, tuttavia, Candela riesce a scoprire che Annibale è un truffatore. Al momento non ci sono anticipazioni in merito alla terza puntata di Lontano te, sicuramente dopo la messa in onda della puntata di stasera domenica 16 giugno 2019, si avranno maggiori anticipazioni sulla trama della terza puntata di Lontano da te in onda domenica 23 giugno 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore