Lontano da te, anticipazioni prima puntata di domenica 9 giugno 2019!

Vediamo insieme le anticipazioni e la trama di Lontano da te in onda su Canale 5 a partire da domenica 9 giugno 2019 alle 21.25.

Lontano da te, anticipazioni prima puntata di domenica 9 giugno 2019!

La prima puntata di Lontano da te, andrà in onda domenica 9 giugno 2019 alle 21.25 su Canale 5. Saranno 8 gli episodi che ci terranno compagnia per quattro domeniche su Canale 5. La serie “Lontano da te” è diretta dal regista Ivan Silvestrini con protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Nel cast ci sono anche gli attori Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepòn Nieto. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni e la trama della nuova fiction targata Mediaset.

Lontano da te, le anticipazioni e trama prima puntata di domenica 9 giugno 2019!

La serie Lontano da te racconta la storia della ballerina di Siviglia Candela e dell’imprenditore romano Alessandro Tiberi, due persone completamente diverse, due caratteri agli antipodi, due vite parallele che non possono fare a meno di incontrarsi. La loro storia inizia all’aereoporto di Praga.

Entrambi hanno fretta di partire. Così, i due inciampano letteralmente l’uno nell’altra. Si scontrano e cadono rovinosamente. Da allora, quasi per uno strano incantesimo, i loro destini si intrecciano e rimangono avvinghiati l’uno all’altro. Sebbene Massimo e Candela riprendano a vivere le loro vite, infatti, iniziano ad avere delle visioni. Come due grilli parlanti, continuano a comparire l’uno nella quotidianità dell’altro, incasinandola irrimediabilmente. In fondo Candela avrebbe proprio bisogno di un uomo responsabile come Massimo, mentre quest’ultimo avrebbe bisogno del sale che una donna come Candela potrebbe regalare alla sua vita troppo perfetta. Il risultato sentimentale tra i due sarà imprevedibile e sorprendente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore