L’omaggio di Romina Power al grande regista scomparso Bernardo Bertolucci

Tra i tanti artisti e cittadini che hanno reso omaggio al grande regista scomparso Bernardo Bertolucci c’è anche la cantante statunitense Romina Power.

L'omaggio di Romina Power al grande regista scomparso Bernardo Bertolucci

Tra i tanti artisti e cittadini che hanno reso omaggio al grande regista  scomparso Bernardo Bertolucci c’è anche la cantante statunitense Romina Power. La scomparsa di Bernardo Bertolucci, segna una perdita non solo per il mondo del cinema italiano e internazionale. Sono stati tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno ricordato, stringendosi attorno al dolore dei familiari.

Alla camera ardente di Bernardo Bertolucci, allestita nella Sala della protomoteca del Campidoglio tanti gli amici, i colleghi, i collaboratori, che insieme alla gente comune hanno salutato uno dei più grandi registi della storia del cinema. Dal bacio inviato da Stefania Sandrelli al grande regista, alle lacrime di Alba Rohrwacher arrivata con Saverio Costanzo, alla commozione sui volti di Vittorio Storaro, Laura Morante, Dario Argento e Nanni Moretti.

L’omaggio di Romina Power su Instagram al grande regista scomparso Bernardo Bertolucci

Romina Power si trova in America, ma ha voluto rendere omaggio a Bernardo Bertolucci tramite un post sul suo profilo Instagram. La cantante ha condiviso uno scatto in bianco e nero che ritrae il regista dietro a una cinepresa. E all’immagine l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha scritto un commovente messaggio di cordoglio, accompagnato da un cuoricino nero: “Abbiamo perso un altro grande! Mancherà al cinema italiano e mondiale il genio di Bernardo Bertolucci”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo perso un altro grande! Manchera’ al cinema italiano e mondiale il genio di Bernardo Bertolucci ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore