Lo stagista inaspettato: trama e cast del film in onda stasera lunedì 14 gennaio 2019 su Canale 5

Oggi lunedì 14 gennaio 2019 va in onda su Canale 5 il film Lo stagista inaspettato. Scopriamo insieme la trama e ed il cast del film in onda stasera.

Lo stagista inaspettato: trama e cast del film in onda stasera lunedì 14 gennaio 2019 su Canale 5

Stasera lunedì 14 gennaio 2019 alle 21.30 andrà in onda su Canale 5 un film commedia, dal titolo Lo stagista inaspettato, che vede tra i protagonisti Anne Hathaway, Robert De Niro, Rene Russo, Nat Wolff, Christina Scherer, Adam DeVine, Drena De Niro, Wallis Currie-Wood, Andrew Rannells, Reid Scott, Anders Holm, Jojo Kushner, Jason Orley.

La trama de Lo stagista inaspettato in onda stasera lunedì 14 gennaio 2019 su Canale 5!

Ben Whittaker, interpretato da Robert De Niro, veste i panni di un vedovo settantenne, che non vive in modo molto piacevole la fase del pensionamento. Nel tentativo di rimettersi in gioco, coglie l’opportunità di lavorare come tirocinante in un sito di moda online, fondato e diretto da Jules Ostin. La Osten è la fondatrice di una sito sulla moda, si impegna in un programma di sensibilizzazione rivolto ai senior della sua compagnia, e proprio a lei come stagista viene assegnato Ben.

La bella Jules, molto presa dal suo lavoro assai impegnativo, trascura la famiglia, e questo creerà dei problemi con il marito. Nelle difficoltà Ben le sarà di grande aiuto, e quello che inizia come uno scontro tra il vecchio mondo degli affari e il nuovo si trasforma presto in qualcos’altro, lasciando che Ben da stagista diventi una sorta di mentore per Jules.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore