Lo Show dei record anticipazioni puntata 14 aprile 2024. Le esibizioni di stasera

Al via stasera la nuova imperdibile puntata de Lo Show dei record. Scoriamo le anticipazioni e le esibizioni della puntata di stasera 14 aprile.

Show dei record - Canale 5 - Gerry Scotti

Oggi domenica 14 aprile potremo vedere il nuovo appuntamento con “Lo Show dei Record”. Ottimi ascolti per la puntata d’esordio andata in onda la scorsa settimana, ossia domenica 7 aprile, condotta come sempre da Gerry Scotti, che ha registrato 2.159.000 telespettatori, share del 15,88%. Vediamo le anticipazioni e le esibizioni della puntata de Lo Show dei Record in onda stasera domenica 14 aprile!

Lo Show dei record affascina il pubblico a casa!

Il programma è molto amato e seguito dal pubblico, che si fa affascinare dalle esibizioni spettacolari dei partecipanti provenienti da tutto il mondo, che propongono nuovi record o tentano di battere quelli già esistenti. La trasmissione è da sempre legata ai primati del Guinness World Record, ed in Italia è arrivata alla decima edizione, ed alla quinta condotta da Gerry Scotti.

Le esibizioni della puntata di stasera de Lo Show dei record.

In questo nuovo appuntamento in onda stasera il conduttore accoglie in studio il giovane talento spagnolo Guillermo Gomez, che offrirà un’esibizione spettacolari, spendendosi in piroette su uno skate spinner. Per i bambini arriverà il cane Ioltan, uno pastore tedesco della Guardia di Finanza Italiana, che avrà come missione speciale la ricerca di banconote nascoste. Ci sarà, infine, Jonathan Rinny, originario dell’Argentina, che cercare di restare equilibrio per più tempo possibile sopra otto cilindri. Il nuovo appuntamento con Lo Show dei record è per stasera domenica 14 aprile, in prima serata su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore