Live, Non è la D’Urso: riassunto della puntata di ieri 8 maggio 2019

I momenti salienti della puntata delle trasmissione Live-Non è la D'Urso andata in onda ieri, mercoledì 8 maggio 2019, condotto da Barbara D'Urso.

Live-Non è la D'Urso: riassunto della puntata di ieri 8 maggio 2019

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live-Non è la D’Urso. Barbara D’Urso ha aperto un’ampia pagina sul matrimonio di Pamela Prati che si sarebbe dovuto svolgere ieri, 8 maggio 2019, ma che è stato rimandato a data da destinarsi. Le fila del discorso sono state tirate assieme a diversi ospiti presenti in studio ed in collegamento. Secondo Roberto D’Agostino, direttore di Dagospia, tutta la vicenda è una grande truffa, ordita alle spalle delle pubblico e dei media,  per questioni economiche.

Nel corso del dibattito viene mostrata anche una foto nella quale si vede Pamela Prati rientrare in casa assieme ad un uomo di spalle che sarebbe Marco Caltagirone. D’Agostino ha rivelato che il fotografo che ha diffuso la fotografia è stato visto il giorno prima assieme ad una delle manager della Prati. Per il giornalista, quindi, si tratta di una foto studiata a tavolino.

La perizia vocale 

La telefonata live di Marco Caltagirone a Barbara D’Urso nel corso di una puntata di Live-Non è la D’Urso è stata oggetto di una perizia vocale. Il perito ha rivelato che la voce non è stata alterata da un’applicazione, ma che, in ogni caso, è stata camuffata interponendo qualcosa tra il microfono del telefono e la bocca. Inoltre,  l’esperto ha rivelato che c’era qualcuno assieme all’uomo, una donna che ha detto:”Mettere il volume al televisore”. Il mistero continua.

Altri temi di Live-Non è a D’Urso

Ieri a Live- Non è la D’Urso si è parlato di Marco Baldini, che parlato del suo problema con il gioco d’azzardo, di Ilona Staller costretta a mettere all’asta i suoi beni dopo il taglio al vitalizio e di Sophia Vegas, la donna con il girovita più stretto del mondo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore