Live – Non è la D’Urso: tutte le rivelazioni di Morgan a Barbara D’Urso!

Morgan ha rilasciato a Barbara D'Urso un'intervista esclusiva nella quale racconta la sua verità sulla squalifica dal Festival di Sanremo 2020.

morgan-min

Attraverso le news di Live – Non è la D’Urso, vediamo che nella puntata di ieri Morgan ha rilasciato a Barbara D’Urso un’intervista esclusiva nella quale racconta la sua verità sulla squalifica dal Festival di Sanremo 2020. “Io volevo raccontare la verità. Non si sono capite le dinamiche. C’è il lato dello spettacolo, ma io parlo della verità. Fondamentalmente Bugo è esistito grazie a me”, così dice il fondatore dei Bluvertigo. Poi canta il pezzo di Sergio Endrigo, Una canzone per te.

Secondo le news di Live – Non è la D’Urso, Morgan esordisce affermando: “Noi non abbiamo litigato, ci hanno fatto litigare. Bugo e il suo manager si sono posti in maniera molto prepotente nei miei confronti. Hanno fatto di tutto. Io ero lì senza contratto. Io non ho mai provato. Io volevo solo fare l’arrangiamento della canzone di Sergio Endrigo. Bugo alla fine ha fatto il terrorista, lui mi ha rovinato il pezzo e mi ha cancellato l’arrangiamento. Mi ha umiliato. Mi hanno preso per il c**o per giorni. Ho cantato delle parole che dicono quello che penso. Io ho creato Bugo. Io ho fatto esistere Bugo”.

Morgan: “Mi hanno fatto un mobbing!”

Le news di Live – Non è la D’Urso mostrano che Morgan ha sostenuto che “La sera prima ha violentato la canzone di Sergio Endrigo. Le mazzate gliele ho date a parole”, continua l’artista, “Io ho fatto tutto gratis. Io sono andato a cantare gratis. Hanno fatto di tutto per farmi mobbing. Lui non regge il palco. Ogni volta che ero sul palco lui spariva“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore