Live – Non è la D’Urso, news della prima puntata! Ottimo lo share!

Barbara D’Urso debutta in prima serata con il suo nuovo programma Live – Non è la D’Urso. e per l’occasione ha un parterre di ospiti incredibile!

barbara-durso-min

Grande risultato in termini di ascolti per la prima puntata di “Live – Non è la d’Urso“, il nuovo programma condotto da Barbara d’Urso ogni mercoledì in prima serata su Canale 5. Il primo appuntamento, che aveva tra gli ospiti Al Bano e Loredana Lecciso, Heather Parisi e Fabrizio Corona, ha raccolto 2 milioni 976mila spettatori, con uno share del 17,14%.

Barbara D’Urso ha debuttato in prima serata con il suo nuovo programma Live – Non è la D’Urso. e per l’occasione ha avuto un parterre di ospiti incredibile: Al Bano insieme a Loredana Lecciso – tornati insieme in tv dopo 15 anni – e ai due figli Jasmine e Albano Junior (detto Bido), ma non è tutto. Inspiegabilmente tra le persone chiamate a parlare della splendida famiglia c’è Carla Fracci, la stella!

La Fracci rischia una caviglia!

Secondo le news di Live – Non è la D’Urso, pare sia in trasmissione per dare un giudizio sull’attitudine di Loredana Lecciso per il ballo. Per la cronaca le ha detto: “Sei bellissima, intelligente, ironica devi sapere le tue capacità”. Ma a fare notizia è un inconveniente: Carla Fracci alzandosi dalla sua postazione per avvicinarsi agli ospiti non ha visto un piccolo scalino e ha rischiato di finire lunga distesa a terra o di rimetterci una caviglia suscitando ilarità nello studio!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore