Live – Non è la D’Urso: Mark Caltagirone interviene in diretta e conferma nozze con Pamela Prati

Durante la settima diretta di Live - Non è la D'Urso in onda ieri sera, è intervenuto anche il futuro marito di Pamela Prati, Mark Caltagirone.

Storie di donne al bivio ospiti 9 agosto 2023. Giorgi, Prati e Mauro

Durante la settima diretta di Live – Non è la D’Urso in onda ieri sera, mercoledì 1 maggio 2019, su Canale 5 è intervenuto anche il futuro marito di Pamela Prati, Mark Caltagirone che ha confermato le nozze con la showgirl. Vediamo insieme cosa ha detto l’uomo in collegamento telefonico nello studio di Barbara D’Urso.

Live – Non è la D’Urso Mark Caltagirone in collegamento telefonico conferma matrimonio con Pamela Prati

Mark Caltagirone, rimasto sempre nell’ombra suscitando tanti sospetti sulla veridicità del matrimonio con la showgirl Pamela Prati è intervenuto in collegamento telefonico a Live – Non è la D’Urso nella puntata di ieri mercoledì 1 maggio 2019. Per placare le polemiche nate sulle nozze ed ha confermato che il matrimonio con l’ex star del bagaglino ci saranno e ha spiegato che in questo momento non può apparire da nessuna parte in televisione perché ha un contratto d’esclusiva, che gli impedisce di andare e di farsi vedere in tv e sui giornali.

. “L’8 maggio mi sposerò, in chiesa, con Pamela Prati”, ha confermato Mark Caltagirone ,”Stiamo soffrendo tutti, soprattutto Pamela, per quello che sta succedendo“. Il futuro sposo di Pamela Prati in collegamento telefonico a Live – Non è la D’Urso ha poi aggiunto: “Non mi va di apparire pubblicamente, perché sono una persona molto discreta, e in questo momento non posso perché ho un contratto di esclusiva per il matrimonio e voglio rispettarlo“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore