Live – Non è la D’Urso, le dichiarazioni di Barbara D’Urso sulle nozze di Pamela Prati!

Durante la serata Live - Non è la D'Urso la conduttrice assieme ai suoi ospiti hanno parlato del matrimonio annullato tra Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Storie di donne al bivio ospiti 9 agosto 2023. Giorgi, Prati e Mauro

Ieri sera, mercoledì 8 maggio 2019, è andata in onda alle 21:25 su Canale 5 una nuova puntata di Live, Non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso. Durante la serata la conduttrice assieme ai suoi ospiti hanno parlato del matrimonio annullato tra Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Live – Non è la D’urso, Barbara D’Urso sulle nozze Pamela Prati e Mark Caltagirone: “Se è una truffa, io mi incazzo”

Le nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone previste per ieri mercoledì 8 maggio 2019 sono saltate a data da destinarsi. Ad annurciarlo è stata l’agente della showgirl, Pamela Pericciolo, al settimanale Oggi: “Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata“.

Il direttore di Dagospia, presente nello studio di Live – Non è la D’Urso, ha ritenuto che le nozze siano tutta una “farsa”. E Barbara D’Urso, rispondendo a Roberto D’Agostino ha detto: “Se è una truffa, io mi incazzo“. Dunque, per il direttore di Dagospia il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirore e una “farsa” architettata dall’agenzia di Pamela Prati per guadagnare dei soldi e farsi pubblicità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore