Live, Non è la D’Urso: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera mercoledì 8 maggio 2019

Stasera, andrà in onda alle 21:25 su Canale 5 una nuova puntata di Live, Non è la D’Urso. Ecco le anticipazioni e gli ospiti.

Live, Non è la D'Urso: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di mercoledì 13 marzo 2019

Stasera, mercoledì 8 maggio 2019 andrà in onda alle 21:25 su Canale 5 una nuova puntata di Live, Non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di questo nuovo appuntamento di Live, Non è la D’Urso.

Paola Caruso incontrerà il padre biologico nella puntata di stasera mercoledì 8 maggio 2019?

Durante la sesta puntata di Live – Non è la D’Urso, andata in onda mercoledì 17 aprile 2019 Paola Caruso ha ritrovato con il test del Dna la madre biologica, la signora Imma. Nella puntata di stasera mercoledì 8 maggio 2019 Paola Caruso incontrerà anche il padre biologico?

Uno degli argomenti che sicuramente sarà affrontato durante la puntata di stasera di Live – Non è la D’Urso saranno le nozze di Pamela Prati con Mark Caltagirone in programma per oggi ma sono state rinviate a data da destinarsi. A dare la notizia è stata l’agente della show girl Pamela Perricciolo al settimanale Oggi. Poi la smentita di Pamela Prati sul suo profilo Instagram: “Io non uso molto i social, ma vi pregherei di non dar retta a ogni notizia che esce sul mio conto. Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv“. Non ci resta che attendere la puntata di stasera di Live – Non è la D’Urso per scoprire se le nozze ci sono state o meno. Inoltre, il programma di Barbara D’Urso sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore