Live, Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti di oggi mercoledì 22 maggio 2019

Mercoledì 22 maggio 2019 andrà in onda alle 21:25 su Canale 5 una nuova puntata di Live, Non è la D’Urso. Ecco le anticipazioni e ospiti.

Live, Non è la D'Urso: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di mercoledì 13 marzo 2019

Stasera, mercoledì 22 maggio 2019 andrà in onda alle 21:25 su Canale 5 una nuova puntata di Live, Non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di questo nuovo appuntamento di Live, Non è la D’Urso.

Live non è La D’Urso: anticipazioni di mercoledì 22 maggio 2019. Ospite Eliana Michelazzo che racconterà la verità sul caso Pamela Prati

Si prospetta una puntata di Live Non è la D’Urso ricca di colpi di scena e sorprese. Barbara D’Urso, infatti, continuerà a parlare del matrimonio saltato di Pamela Prati con Marco Caltagirone. Nella puntata di domani sera, mercoledì 22 maggio di Live Non è la D’Urso sarà ospite in studio l’agente della showgirl, Eliana Michelazzo.

Sul sito Mediasetplay, si legge in anteprima l’intervista che ha rilasciato Eliana Michelazzo a Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso che andrà in onda domani mercoledì 22 maggio 2019, dove ha dichiarato: “In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista“. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di Live – Non è la D’Urso in onda domani mercoledì 22 maggio 2019 per scoprire nuovi retroscena sul caso Pamela Prati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore