Live, Non è la D’Urso: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di mercoledì 13 marzo 2019

Le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di Live, Non è la D'Urso condotto da Barbara D'Urso, in onda su Canale 5 mercoledì 13 marzo alle 21.25.

Live, Non è la D'Urso: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di mercoledì 13 marzo 2019

Mercoledì 13 marzo 2019 andrà in onda alle 21:25 su Canale 5 la prima puntata di Live, Non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di questo primo appuntamento di questo nuovo programma Mediaset.

Al Bano, Loredana Lecciso e i figli Jasmine e Albano Junior ed Heather Parisi ospiti della prima puntata di mercoledì 13 marzo 2019 di Live, Non è la D’Urso

E’ stata proprio Barbara D’Urso, ad annunciare i primi ospiti di Live, Non è la D’Urso durante la puntata di ieri di Domenica Live. Nello studio saranno presenti, per la prima volta insieme dopo la fine della loro relazione, Al Bano e Loredana Lecciso, assieme ai due figli Jasmine e Albano Junior.

Questa è una super esclusiva, è la prima volta che loro sono in televisione insieme. Sto parlando di Al Bano, Loredana Lecciso, Albano Junior e Jasmine. Tutti e quattro per la prima volta saranno qui. Voglio ringraziare dal cuore Al Bano che ha scelto me, ha scelto noi per far vedere una parte importante della sua famiglia che è in grande armonia” ha detto Barbara D’Urso.

Oltre ad Albano e Loredana Lecciso e figli, nella prima puntata di Live, Non è la D’Urso ci sarà anche la ballerina Heather Parisi. “Ha preso un aereo da molto lontano appositamente per me e appositamente per voi. È arrivata questa mattina, alle 6 del mattino, a Roma partendo da Hong Kong. Io sono troppo felice, non vedo Heather da anni. Abitavamo nello stesso palazzo e sullo stesso pianerottolo. Io la amo e non vedo l’ora che sia a ‘Live – Non è la D’Urso'” ha dichiarato la conduttrice a Domenica Live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore