Live – Non è la D’Urso, Imma è la vera madre di Paola Caruso. Il test del Dna ha dato esito positivo!

A Live - Non è la D'Urso, nella puntata di ieri sera, mercoledì 17 aprile 2019, Paola Caruso, ha scoperto finalmente chi è la sua madre biologica.

Live non è la D'Urso, Imma è la madre di Paola Caruso. Il test del Dna è positivo

A Live – Non è la D’Urso, nella puntata di ieri sera, mercoledì 17 aprile 2019, Paola Caruso, ha scoperto finalmente chi è la sua madre biologica. Si tratta di Imma che da giovane ha avuto una relazione con un ex calciatore, dove è nata Paola Caruso che venne mandata in adozione.

Paola Caruso ha ritrovato la madre biologica a Live – Non è la D’Urso

Durante la sesta puntata di Live – Non è la D’Urso, a Paola Caruso e Imma sono stati mostrati alcuni filmati che hanno riassunto la loro storia. Poi le due donne sono entrate nell’ascensore per scoprire quale fosse il risultato del dna. E’ stata aperta la busta e il risultato del test dna è positivo. Le due si abbracciano, sulle note di Laura Pausini.

Dunque, Imma e Paola Caruso sono madre e figlia. «Barbara non ci posso credere è lei» ha detto con le lacrime agli occhi Paola Caruso «Io lo sapevo – dice Imma – Cuore di mamma non sbaglia». Anche Barbara D’Urso commossa dice «è una cosa talmente assurda. Adesso, c’è un uomo calciatore che sa che ha avuto una relazione, che sa una figlia di nome Paola e un nipote Michelino» in studio è festa scoppiano coriandoli, madre e figlia si abbracciano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore