Live, Non è la D’Urso: Heather Parisi ritorna a parlare della Cuccarini

Nella prima puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 13 marzo 2019, tra gli ospiti anche Heather Parisi.

Live, Non è la D’Urso: Heather Parisi ritorna a parlare della Cuccarini

Nella prima puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 13 marzo 2019, tra gli ospiti anche Heather Parisi dove nello studio ha toccato diversi argomenti dalla maternità assistita al difficile rapporto con Lorella Cuccarini.

Live, Non è la D’Urso, Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: “Io parlo solo di quello che conosco”

Heather Parisi, nello studio di Live – Non è la D’Urso ha dichiarato attaccando l’ex collega Lorella Cuccarini: «Io parlare di politica? Mai. Io sono ironica. Sono una persona ribelle. Detesto il populismo e amo visceralmente la diversità. Non ho paura di non piacere e non ho paura di essere impopolare. E sono impopolare perché dico la verità. Penso che ognuno debba parlare di quello che sa. Non possiamo trasmettere messaggi sbagliati. Io come personaggio pubblico, desidero parlare di quello che so io, non di quello che non so. E poi in America si vota ogni 4 anni!». Come replicherà Lorella Cuccarini a queste dicharazioni della rivale Heather Parisi?

Heather Parisi parlando del suo rapporto con il mondo gay ha spiegato: «A San Francisco, mi chiamavano frocia!» e poi parlando del balletto  di “Disco Bambina” ha aggiunto: «In realtà toccare l’occhio e l’orecchio e fare okay era un messaggio per i miei amici gay».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore