Live – Non è la D’Urso e Domenica Live anticipazioni di domenica 8 novembre 2020. L’omaggio a Proietti!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che sarà un programma ricco di ospiti quello degli appuntamenti tv con le trasmissioni di Canale5.

barbara-durso-min

Le anticipazioni e news di Live – Non è la D’Urso mostrano che sarà un programma ricco di ospiti quello degli appuntamenti tv con le trasmissioni di Canale5 condotte da Barbara d’Urso. Come ogni venerdì, nello studio di Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ha rivelato tutte le anticipazioni sulle puntate di Domenica Live e Live – Non è la d’Urso di domenica 8 novembre.

Secondo le anticipazioni e news di Live – Non è la D’Urso nel programma pomeridiano ci saranno, tra gli ospiti, Riccardo Fogli e la moglie Karim, il neopapà Marco Baldini, la figlia di Fred Bongusto. A Live – Non è la d’Urso si parla delle elezioni statunitensi con l’ex moglie del presidente uscente Ivana Trump e l’ex marito Rossano Rubicondi.

L’omaggio a Gigi Proietti!

Attraversoe levanticipazioni e news di Live – Non è la D’Urso vediamo che ci sarà un omaggio all’attore romano Gigi Proietti con Heather Parisi e altri ospiti, Guenda Goria faccia a faccia con il padre e l’ex fidanzato, la presunta fidanzata ventiduenne di Paolo Brosio, il confronto tra Alba Parietti e l’ex marito Franco Oppini. Questo, e molto altro, la domenica su Canale 5 in compagnia di Barbara d’Urso, come rivela il sito di Mediasetplay!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore