Live – Non è la D’Urso e Domenica Live anticipazioni di oggi 29 novembre 2020. Il ricordo di Maradona!

A Domenica Live ci saranno due uomini molto amati dal pubblico femminilie a casa, e che uno di loro sarà Sergio Muniz, fresco del grande successo ottenuto.

barbara-durso-min

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso e Domenica Live, diffuse dalla conduttrice sul finire di Pomeriggio 5 di venerdì scorso, mostrano che a Domenica Live ci saranno due uomini molto amati dal pubblico femminilie a casa, e che uno di loro sarà Sergio Muniz, fresco del grande successo ottenuto all’ultima edizione di Tale e Quale Show. E poi ci sarà anche Marina La Rosa, che racconterà per la prima volta in Tv di essere stata vittima di violenze da parte di un suo fidanzato.

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso vediamo che ampio spazio verrà dedicato a Diego Armando Maradona, scomparso mercoledì scorso, con tanti ospiti che lo ricorderanno. Ci sarà anche il confronto a Live Non è la d’Urso tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila. Sarà la prima volta che i due ex si trovano l’una di fronte all’altro in televisione.

Paolo Brosio e la fidanzata!

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso ci saranno Paolo Brosio e la sua fidanzata Maria Laura De Vitis, che per la prima volta si troveranno di fronte a Diego Granese, che ha dichiarato di aver avuto un flirt con la ragazza nel periodo in cui Brosio ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip. Infine spazio alla cronaca con il ‘caso Genovese’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore