Live – Non è la D’Urso e Domenica Live anticipazioni del 14 marzo 2021. Puntate strepitose!

Nell’ultima puntata della settimana di Pomeriggio 5 come di consueto Barbara D’Urso ha dato le anticipazioni di Live e Domenica Live del 14 marzo 2021.

barbara-durso-min

Nell’ultima puntata della settimana di Pomeriggio 5, come di consueto, Barbara D’Urso ha dato le anticipazioni di Live Non è la D’Urso e Domenica Live del 14 marzo. La conduttrice ha rivelato che tra gli ospiti della puntata del 14 marzo di Domenica Live ci saranno Francesco Oppini e la sua fidanzata. Sarà la prima volta che i due si mostreranno insieme in Tv.

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso e Domenica Live, mostrano che oltre a loro ci sarà anche Alba Parietti, ad accompagnare il figlio Francesco e la ragazza. Ci sarà il tanto atteso faccia a faccia tra Stefano Tacconi e sua moglie. Quest’ultima, con tutta probabilità, cercherà di far cambiare idea al marito, sempre più convinto di voler andare a lavorare in Cina.

Maurizio Aiello e le truffe amorose on line!

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso e Domenica Live, ci sarà Maurizio Aiello, il quale rivelerà di essere stato stato vittima di truffe amorose. La padrona di casa non è poi riuscita a dare le anticipazioni di Live del 14 marzo. Tuttavia Barbara ha immediatamente tranquillizzato i telespettatori: “Non ho fatto in tempo a dare le anticipazioni, ma so che vi fidate di me… Sarà una puntata piena di cose… Piena di esclusive… In una parola sola sarà una puntata strepitosa…”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore