Live, Non è la D’Urso: Corona chiede scusa e difende il suo stile di vita

Nella prima puntata di Live - Non è la D'Urso, in onda ieri sera, mercoledì 13 marzo 2019, tra gli ospiti anche l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Isola dei famosi 2019, l'arrivo in Honduras di Fabrizio Corona per confronto con Riccardo Fogli!

Nella prima puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 13 marzo 2019, tra gli ospiti anche l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha fatto ingresso nello studio di Barbara D’Urso sulle note di “Soldi” di Mahmood per chiedere scusa in diretta alla conduttrice. Il contenzioso tra i due era dovuto alla pubblicazione di alcune foto su uno dei figli di Barbara D’Urso da Corona, considerate false.

Fabrizio Corona chiede scusa a Barbara D’Urso: «ho sbagliato, i figli non si toccano»

«Il primo a sbagliare con te sono stato io. Quando si combatte bisogna lasciare fuori i figli. La coerenza va vista in un altro modo, quando passi dei lunghi periodi di sofferenza, riesci a capire che determinate cose che hai fatto sono sbagliate. Tra le varie cose che ho sbagliato, molti atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti. Quando ci si batte, le persone che vanno lasciate fuori sono i figli. Quindi voglio chiederti scusa, soprattutto per questo. La gente che mi guarda non voglio che pensi che sia incoerente, solo che sono migliorato.Ti chiedo scusa per tuo figlio» ha dichiarato Fabrizio Corona in diretta a Live – Non è la D’Urso. E Barbara D’Urso ha risposto «Il perdono va dato sempre, in questo caso ho accettato le tue scuse. Non so se mio figlio le accetterà».

Fabrizio Corona a Live non è la D’Urso difende il suo stile di vita

Poi l’ex re dei paparazzi difendendo il suo stile di vita ha detto: “Io riconosco il mio senso di responsabilità. Nel bene e nel male io sono una persona che viene seguita da molti. Quindi io ho un obbligo morale di fare le cose fatte bene e di portare quello che ho e quello che valgo, perché ritengo di essere una persona eccezionale e speciale”. Fabrizio ha poi risposto alle domande degli ospiti in studio ed ha fatto una promessa alla conduttrice. «Quando ho visto Carlos in tribunale vestito come te non mi è piaciuto – ha detto Barbara D’Urso – Abbiamo parlato a lungo di questa cosa, tu mi hai spiegato le tue ragioni, hai detto che era una cosa a cui li teneva tantissimo, ma ti prego davvero: proteggi tuo figlio» e Corona ha risposto «Te lo prometto».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore