Live – Non è la D’Urso, Barbara D’Urso contro Pamela Prati!

Ieri sera, mercoledì 29 maggio 2019, Barbara D'Urso a Live non è la D'Urso si è lasciata andare ad uno sfogo contro Pamela Prati.

Ieri sera, mercoledì 29 maggio 2019, su Canale 5 è andata in onda la puntata di Live – Non è la D’Urso, dove la conduttrice è tornata ad affrontare il caso Pamela Prati. Barbara D’Urso contro la showgirl per il fatto che ha sfruttato i suoi programmi per parlare dei bambini, di come è bello essere mamme di figli in affido.

Lo sfogo di Barbara D’Urso contro Pamela Prati a Live – Non è la D’Urso

“Tu non saprai mai cosa vuol dire, non sai le difficoltà e cosa vuol dire essere mamma di un figlio in affido” ha detto Barbara D’Urso riferendosi a Pamela Prati. Ed ha aggiunto: “Io chiedo a Pamela Prati di venire qui in trasmissione. Di tornare, ma non lo farà perché non ha il coraggio di farlo. Perché mi deve dire in faccia tutte quelle cose che mi ha detto in trasmissione in precedenza, mi deve dire come giustifica tutte quelle frasi. Perché se era vittima di una truffa, restava a casa, non veniva e simulava parlando di incontri, parlando di dettagli. E sui bambini! Io sono furente sui bambini! Ha parlato della gioia di essere madri, tu non puoi saperlo. Non puoi sapere delle gioie e delle difficoltà di avere bambini in affido“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore