Live, Non è la D’Urso, Marco Baldini: “Non vergognatevi, perché si può guarire”

Tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 8 maggio 2019 su Canale 5 il conduttore radiofonico Marco Baldini.

Live, Non è la D'Urso: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di mercoledì 13 marzo 2019

Tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 8 maggio 2019 su Canale 5 anche il conduttore radiofonico Marco Baldini dove ha risposto alle domande degli sferati in merito alla sua dipendenza al gioco d’azzardo. Vediamo insieme le dicharazioni di Marco Baldini.

Le dichiarazioni di Marco Baldini sulla sua dipendenza al gioco d’azzardo a Live – Non è la D’Urso nella puntata di ieri mercoledì 8 maggio 2019

Il conduttore radiofonico Marco Baldini, nella puntata di ieri di Live – Non è la D’Urso, rispondendo alle domande degli sferati ha spiegato in merito al suo problema con la dipendenza del gioco d’azzardo che “Il primo passo è chiedere scusa alle persone che avevo accanto“.

E ancora Marco Baldini durante il suo intervento a Live – Non è la d’Urso ha dichiarato: “adesso sto cercando di recuperare tutto quello che ho perso girando per le scuole e portando la mia testimonianza, perché purtroppo questo tipo di dipendenza è in aumento“.

A Live – Non è la D’Urso, il conduttore radiofonico Marco Baldini rivolgendosi a coloro che soffrono e sono vittime del gioco d’azzardo ha mandato un messaggio molto importante. “Non vergognatevi, parlatene con le persone che vi stanno accanto. Perché si può guarire” ha detto Marco Baldini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore