Live – Non è la D’Urso anticipazioni puntata di stasera 31 gennaio 2021. Zenga e le cinque sfere!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che continua a essere all'ordine del giorno nel talk show della D’Urso il caso Zenga.

barbara-durso-min

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che continua a essere all’ordine del giorno nel talk show della D’Urso il caso Zenga. Come abbiamo potuto vedere al Grande Fratello Vip, Walter Zenga, padre di Andrea, inquilino del reality show, venerdì scorso è entrato nella casa per vedere il figlio avuto da Roberta Termali. Andrea nella casa del GF Vip aveva raccontato di non avere rapporti con il padre.

Come rivelano le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, le sue dichiarazioni avevano scatenato un putiferio di reazioni che hanno dato vita a un vero e proprio “caso Zenga”. Domenica scorsa la D’Urso aveva detto di avere la sensazione che Walter Zenga sarebbe presto giunto in Italia. Infatti, dopo essere stato al GF Vip, dove ha avuto un incontro con il figlio, l’allenatore è pronto per lo studio di Barbara D’Urso, dove affronterà le cinque ardue sfere.

La Sfera King!

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso ci sarà anche la sfera gold, la “Sfera King“, che cela una persona molto vicina sia ad Andrea che a Walter Zenga: si tratta di Jacopo, figlio di primo letto di Walter. Il ragazzo è molto legato al fratello Andrea, e ha più volte tentato di far riavvicinare il ragazzo al loro papà, con il quale lui ha un buon rapporto. Che cosa avrà da dire Jacopo a Walter?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore