Live – Non è la D’Urso anticipazioni puntata di stasera 28 febbraio 2021!

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso questa sera, domenica 28 febbraio 2021 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del talk show.

barbara-durso-min

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso questa sera, domenica 28 febbraio 2021 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del talk show. Barbara D’Urso, come di consueto, conclusa la puntata del venerdì di Pomeriggio Cinque, ha anticipato alcuni ospiti che saranno presenti nell’appuntamento programmato per domenica intorno alle 21:20, sempre sulla rete ammiraglia del Biscione.

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso vediamo che, dopo essere stato per mesi al centro del gossip, durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, giungerà finalmente in studio Andrea Zenga, già ospite ieri a Verissimo. L’ex concorrente del Gfvip si sottoporrà a una serie di domande legate alla sua famiglia e al rapporto con il padre, che sarà anch’egli presente per parlare dell’incontro con i figli Andrea e Nicolò, immortalato dallo stesso Walter con una foto.

Tradimenti particolari!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che ci saranno anche Giulia Salemi, che sarà protagonista delle cinque ardue sfere e il suo ex fidanzato, Abraham Garcia. Spazio anche per Ivano e Nick dei Cugini di Campagna, che dopo anni faranno pace. Segue un faccia a faccia di Maria Teresa Ruta con l’ex marito Amedeo Goria e con la macchina della verità sui suoi flirt. Infine si racconteranno nuove storie di tradimenti particolari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore