Live – Non è la D’Urso anticipazioni puntata di stasera 21 marzo 2021. GFVip!

Le ultimissime anticipazioni e news di Live – Non è la D’Urso mostrano che stasera su Canale 5 c'è una nuova puntata del talk show di Barbara D'Urso.

barbara_durso-min

Le ultimissime anticipazioni e news di Live – Non è la D’Urso mostrano che questa sera, domenica 21 marzo, su Canale 5 c’è una nuova puntata del talk show di Barbara D’Urso. Il programma in prime time serale presentato dall’amatissima conduttrice partenopea, vedrà come sempre in studio e in collegamento tanti ospiti, esclusive dall’Italia e dall’estero e dibattiti con i personaggi dell’attualità.

Dayane contro le sfere!

Ricordiamo, attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Live – Non è la D’Urso che il programma andrà in onda dopo Domenica Live e il TG5, e che le repliche e gli highlights della puntata saranno disponibili in streaming su Mediaset Play. Scopriamo ora insieme gli ospiti della puntata di questa domenica 21 marzo 2021, riportati dai siti BubinoBlog e spettacoloitaliano.it. Tra gli ospiti del talk show di questa sera ci sarà Dayane Mello, concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip, che affronterà le cinque ardue sfere contro vari personaggi dello spettacolo.

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Live – Non è la D’Urso rimanendo in ambito GFVip, da Barbara D’Urso arriveranno Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. E poi, Bianca Gascoigne, modella e figlia di Paul Gaiscogne, naufrago in questa edizione dell’Isola dei Famosi. La puntata si aprirà con l’approfondimento sull’emergenza sanitaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore