Live – Non è la D’Urso anticipazioni puntata di domenica 7 febbraio 2021!

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, che va in onda in prima serata, tra i tanti ospiti è annunciato Walter Zenga ex portiere dell'Inter.

barbara_durso-min

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso le quali, come è ormai consuetudine, vengono diffuse dalla conduttrice che al termine della puntata del venerdì di Pomeriggio Cinque della rete ammiraglia del Biscione, ci annuncia gli ospiti dei due programmi, che personalmente anima in presentazione e creatività la domenica su Canale 5.

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, che va in onda in prima serata, tra i tanti ospiti è annunciato Walter Zenga ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana di calcio che sarà in studio insieme alla moglie (è la prima volta) Raluca Rebedea. E ancora la metaformosi di Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso. E ancora la rivelazione di Francesco Baccini sulla storia d’amore con Maria Teresa Ruta.

Il figlio di Diego Armando Maradona e il fratello di Dayane Mello!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, mostrano in seguito l’audio choc sulla morte di Diego Armando Maradona, in studio il figlio del Pibe de Oro. Ci sarà anche Juliano Mello, il fratello di Dayane Mello, modella finalista del Grande Fratello Vip 5. Juliano è stato colui che ha annunciato la morte del fratello Lucas (27 anni) sui social, rimasto vittima di un incidente stradale in Brasile con la sua auto che si è schiantata contro un camion,

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore