Live – Non è la D’Urso anticipazioni puntata di domenica 21 febbraio 2021!

Le ultimissime anticipazioni e news di Live – Non è la D’Urso mostrano che Barbara D’Urso ha annunciato gli ospiti nella puntata finale di Pomeriggio 5.

barbara_durso-min

Le ultimissime anticipazioni e news di Live – Non è la D’Urso mostrano che Barbara D’Urso ha annunciato gli ospiti, come di consueto, nella puntata finale della settimana di Pomeriggio 5. La conduttrice ha rivelato i nomi di alcuni dei personaggi che saranno presenti nelle prossime puntate di “Live Non E’ La D’Urso” e di “Domenica Live” del 21 febbraio. Vediamo insieme quali sono.

Il doppio incontro con le cinque ardue sfere!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Live – Non è la D’Urso ci sarà un doppio incontro con le cinque ardue sfere che vedrà protagonisti prima Maria Teresa Ruta e i figli Gianamedeo e Guenda Goria e successivamente Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Oltre a ciò, ci si soffermerà ancora sui tradimenti dell’Hotel Eufemia.

Ricordiamo inoltre che, come mostrano le ultimissime anticipazioni e news di Live – Non è la D’Urso nell’altro talk show condotto da Barbara D’Urso, quello della domenica pomeriggio, è stato preannunciato un momento choc: ci saranno rivelazioni importanti sulla morte di Luigi Tenco. Stando alle anticipazioni date dalla conduttrice, si saprebbe il nome dell’assassino del famoso cantautore. Ci sarà modo anche di commemorare Little Tony che lo scorso 9 febbraio avrebbe compiuto ottanta anni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore