Live – Non è la D’Urso anticipazioni di oggi domenica 4 ottobre 2020. Ospite Donatella Milani!

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso scopriamo che la nuova puntata del talk show di Canale 5 va in onda il 4 ottobre 2020.

barbara-durso-min

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, riportate dal sito del Corriere dell’Umbria, scopriamo che la nuova puntata del talk show di Canale 5 va in onda domenica 4 ottobre 2020 e che la conduttrice, Barbara d’Urso, ha annunciato gli ospiti, nel corso del programma Pomeriggio Cinque di venerdì scorso. Fra di essi sarà presente anche Donatella Milani.

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, la cantante e compositrice, che ha partecipato a Ora o Mai Più su Rai1 di Amadeus, farà delle rivelazioni importanti. Barbara D’Urso sull’artista ha infatti anticipato che “Racconterà una cosa che non ha mai detto, lei non sta bene”. La padrona di casa non ha fatto ulteriori precisazioni.

Valentino e Cucuzza!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano poi un’altra protagonista della puntata: Viola Valentino. Si confronterà col fidanzato. Secondo le ultime rivelazioni, l’uomo l’avrebbe tradita con una influencer e modella: “Il fidanzato di Viola Valentino sarà a Domenica Live si confronterà con lei e racconterà la verità”, anticipa la D’Urso. Questa settimana a Domenica Like ci sarà Michele Cucuzza. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e storico volto de La Vita in Diretta vestirà i panni di Achille Lauro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore