Live – Non è la D’Urso anticipazioni puntata di oggi 27 settembre 2020. Ospite Matteo Salvini

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso rivelano che tra gli ospiti della terza puntata del talk show in onda il 27 settembre 2020 ci sarà anche Salvini

barbara-durso-min

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso rivelano che tra gli ospiti della terza puntata del talk show in onda oggi domenica 27 settembre 2020 su Canale 5 ci sarà anche Matteo Salvini, che dovrà affrontare le cinque ardue sfere, come annunciato da Barbara D’Urso lo scorso venerdì pomeriggio, e riportato dal sito ultimenotizieflash.com. Inoltre si parlerà nuovamente del matrimonio di Nicoletta Mantovani.

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, Federico Fashion Style in questa puntata del 27 settembre 2020 affronterà anch’egli le cinque ardue sfere. In queste ultime settimane il parrucchiere è stato travolto dalle polemiche: dalla sua positività al coronavirus dopo le vacanze in Sardegna, alla poca chiarezza dei suoi listini nei saloni di Roma e Milano. Avrà modo di rispondere a tutte le domande con le cinque sfere che si schiereranno a favore o contro!

Le rivelazioni sulla contessa de Blanck!

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso scopriamo anche che tra gli altri ospiti della terza puntata del talk show c’è Serena Grandi che avrà modo di commentare la condanna a due anni di reclusione dopo il fallimento del suo ristorante e il pignoramento di tutti i suoi beni. Oltre a ciò arrivano delle nuove rivelazioni sulla contessa de Blanck: è una nobildonna o non lo è?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore