Live – Non è la D’Urso anticipazioni stasera lunedì 4 novembre 2019. Ospite Marco Carta dopo la sentenza

Stasera in prima serata su Canale 5 andrà in onda Live - Non è la D’Urso. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di lunedì 4 novembre 2019.

Live - Non è la D'Urso anticipazioni e ospiti di domenica 9 febbraio 2020

Oggi in prima serata alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda Live – Non è la D’Urso. Scopriamo le anticipazioni del nuovo appuntamento di lunedì 4 novembre 2019. Ospite per un’intervista esclusiva il cantante Marco Carta dopo la fine del processo riguardante il presunto furto alla Rinascente. Carta sarà ospite a Live – Non è la D’Urso e racconterà alla conduttrice la verità ed il suo stato d’animo di questi ultimi mesi, in cui ha dovuto affrontare questa difficile vicenda legale. Dopo la sentenza di assoluzione Carta ha dichiarato: “È finito un incubo. Oggi non ce la faccio a parlare, sono provato dalla felicità ma provato”. I legali si sono detti particolarmente soddisfatti: “Siamo molto soddisfatti dall’assoluzione. Dalle immagini era chiaro fin dal primo momento e oggi e lo dice un giudice, ora lasciato ai suoi successi professionali”.

Gli altri ospiti di Live – Non è la D’Urso di oggi domenica 3 novembre 2019.

Sarà ospite della puntata di lunedì 4 novembre 2019 di Live – Non è la d’Urso anche Cicciolina per parlare della vicenda che ha recentemente interessato il figlio. Saranno ospiti anche Eva Henger e Lucas Perracchi che si confronteranno nell’ascensore. Dopo le dure accuse rivolte dalla Henger nei confronti del ragazzo, che nell’ospitata a Domenica Live della scorsa settimana ha parlato dei danni che tali affermazioni stanno avendo anche sul piano professionale, i due cercheranno di chiarirsi ed arrivare ad un punto d’incontro attraverso il confronto nel salotto di Barbara d’Urso. Il nuovo l’appuntamento con Live – Non è la d’Urso è per stasera lunedì 4 novembre 2019 alle ore 21:30 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore