Live – Non è la D’Urso anticipazioni di stasera domenica 16 febbraio 2020. Ospiti Morgan e Fiore Argento

Domenica 16 febbraio 2020 andrà in onda una nuova puntata di Live - Non è la D'Urso. Scopriamo insieme gli ospiti del nuovo appuntamento.

Live - Non è la D'Urso anticipazioni e ospiti di domenica 16 febbraio 2020

Domenica in prima serata andrà la nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. A Pomeriggio 5 oggi verranno svelati gli ospiti del nuovo appuntamento domenicale, che si racconteranno in esclusiva a Barbara D’Urso nella nuova puntata di Live – Non è la D’Urso in onda domenica 16 febbraio 2020. In attesa di scoprire i nuovi ospiti vi riproponiamo qualche stralcio di quanto accaduto la scorsa settimana.

Ricordando Live – Non è la D’Urso di domenica 9 febbraio 2020.

Ospite della scorsa puntata è stato il fidanzato di Antonella Elia Pietro Dalle Piane, che è si è sottoposto alla macchina delle verità e che ha avuto un duro scontro con Barbara D’Urso “. Pietro ha dichiarato di non aver mai tradito Antonella, ma la macchina della verità l’ha smentito, dichiarando: “E’ tutto manipolato rifacciamo tutto e porto io un perito”. “Non tollero queste affermazioni“, è stato l’intervento di Barbara d’Urso che ha messo a tacere la polemica. Tra gli ospiti c’è stata anche Nina Moric, che si è confrontata con le sfere e Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori che hanno risposto insieme ad alcune delle recenti affermazioni rilasciate da Valeria Marini a Verissimo.

Gli ospiti di domenica 16 febbraio 2020 di Live – Non è la D’Urso. In studio Morgan!

Il nuovo appuntamento in prima serata con la nuova puntata di Live – Non è la D’Urso è per oggi domenica 16 febbraio 2020 alle 21.20 su Canale 5. Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda venerdì 14 febbraio 2020 Barbara D’urso ha rivelato gli ospiti, le esclusive, e le anticipazioni della puntata di domenica. In studio ci sarà Morgan che affronterà le cinque temutissime sfere e che incontrerà sua madre. Sarà ospite anche Fiore Argento per raccontare la sua verità sul presunto tradimento di Pietro Dalle Piane nei confronti di Antonella Elia. Il faccia a faccia tra Barbara Alberti e Francesca Cipriani. Ed ancora Luigi Mario Favoloso con i due genitori, mentre Nina Moric si sottoporrà alla macchina della verità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore