Live – Non è la D’Urso anticipazioni di stasera 21 giugno 2020. Ospite Asia Argento e famiglia!

Per la puntata di questa sera, domenica 21 giugno, in onda in prime time su Canale 5, Barbara D'Urso avrà come ospite Giorgia Meloni.

barbara-durso-min

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che per la puntata di questa sera, domenica 21 giugno, in onda in prime time su Canale 5, Barbara D’Urso avrà come ospite Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia dialogherà con diversi personaggi noti. Ricordiamo che la padrona di casa, la quale nei giorni scorsi ha subito un incidente domestico alla mano, nel dettaglio una ustione di secondo grado, condurrà regolarmente la trasmissione.

La famiglia Argento, le confessioni Di Lory Del Santo, un esotico matrimonio a Zanzibar…

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso veniamo a poi a sapere che sarà dedicato uno spazio ad Asia Argento, che sarà in studio con il padre Dario e la sorella Fiore. I tre affronteranno le cinque sfere. Altra ospite attesa è Lory Del Santo che farà delle confessioni private inedite. Diversi rumors dicono inoltre che ci potrebbe essere una parte del programma dedicata alla storia di Elena Morali e Luigi Mario Favoloso, che si dovrebbero sposare a Zanzibar con una esotica cerimonia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore