Live – Non è la D’Urso anticipazioni e news di stasera 14 giugno 2020. L’ultima puntata!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che Barbara D’Urso ha annunciato tramite le sue Instagram Stories gli ospiti dell’ultima puntata.

barbara-durso-min

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso veniamo a sapere che Barbara D’Urso ha annunciato tramite le sue Instagram Stories gli ospiti dell’ultima puntata di questa stagione del suo contenitore della domenica sera. Come mostra il sito solodonna.it, per la puntata di questa sera, domenica 14 giugno, in onda in prime time su Canale 5, la conduttrice ha ripristinato le sfere, con le quali dovranno vedersela due dei super ospiti della puntata.

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, i due super ospiti sono il leader della Lega Matteo Salvini,  e il critico d’arte Vittorio Sgarbi, che la scorsa settimana ha rischiato la vita in mare ed è stato salvato dalla figlia. Un altro super ospite sarà Asia Argento. Quella che va in onda oggi è la cinquantunesima e ultima puntata della stagione e certamente la padrona di casa proporrà un parterre di ospiti all’altezza della situazione.

Le conferme per Barbara!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che la conduttrice tornerà in onda a settembre con Pomeriggio 5, Domenica Live e poi Live non è la d’Urso. Oltre a ciò sarà al timone del Grande Fratello, con accanto l’amico Cristiano Malgioglio, e andrà in onda certamente dopo il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e in partenza proprio a settembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore