Live – Non è la D’Urso anticipazioni e news di oggi 10 gennaio 2021. La ripartenza slitta a domenica 17!

Attraverso le anticipazioni e news di Live non è la D'Urso vediamo che la ripartenza, prevista per stasera domenica 10 gennaio 2021 è slittata.

barbara-durso-min

Attraverso le anticipazioni e news di Live non è la D’Urso vediamo che la ripartenza, prevista per stasera domenica 10 gennaio 2021 è slittata. La conduttrice Barbara D’Urso starà ferma ancora per una settimana, perché, secondo un comunicato ufficiale Mediaset sui palinsesti di Canale 5, questa sera andrà in onda una prima serata dedicata al Santo Padre, con l’intervista esclusiva a Papa Francesco e uno speciale del Tg5.

In effetti, come spiegano le anticipazioni e news di Live non è la D’Urso, riprese dal sito web di Fanpage, l’intervista con lo speciale Tg5 andrà in onda alle 20.40 e subito dopo partirà la replica del film Chiamatemi Francesco di Daniele Luchetti con Rodrigo de la Serna nei panni di Bergoglio.

L’appuntamento è per il 17 gennaio!

Le anticipazioni e news di Live non è la D’Urso mostrano che il talk tornerà in prima serata dal 17 gennaio 2021. Il cambio di palinsesto che non ha tuttavia intaccato il ritorno di Pomeriggio 5, a partire da lunedì 11 gennaio, per l’appuntamento pomeridiano successivo alle 17.00. In ogni caso, comunque, le vacanze di Barbara D’Urso sono finite.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore