Live – Non è la D’Urso anticipazioni domenica 24 gennaio 2021. La seconda puntata!

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, vediamo che domenica 24 gennaio andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata.

barbara_durso-min

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, vediamo che domenica 24 gennaio andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata dello show. Prima di salutare i telespettatori di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso – quasi alla fine dell’appuntamento del venerdì – ha lanciato la clip in cui sono stati presentati alcuni ospiti della puntata.

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice ha annunciato che, fra le tante esclusive, ci sarà Alessandra Mussolini che farà un’importante e sorprendente rivelazione. Oltre a ciò Agostina Belli parlerà del giallo di sua madre, e di altre cose. Si parlerà poi nuovamente del caso Zenga con l’incontro in diretta tra i figli Nicolò e Jacopo e del grande ritorno negli studi Mediaset di Federico Fashion Style; per la prima volta insieme alla madre.

La mamma di Federico Fashion Style!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che Federico Fashion Style affronterà le cinque ardue sfere insieme alla madre. A tal proposito, la conduttrice ha confidato ai telespettatori e ai presenti in studio di essere ansiosa di conoscere la mamma di Federico Fashion Style. E dunque tanti altri ospiti allieteranno la serata domenicale, che si preannuncia ricca di sorprese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore