Live Non è la D’Urso anticipazioni domenica 13 ottobre 2019. Ospiti Asia Argento, Sara Tommasi, Alba Parietti

Stasera domenica 13 ottobre 2019 su Canale 5 andrà in onda Live - Non è la D'Urso. Tra gli ospiti ci saranno Alba Parietti, Asia Argenzo, Clizia Incorvaia.

Live - Non è la D'Urso anticipazioni e ospiti di domenica 9 febbraio 2020

Stasera domenica 13 ottobre 2019 andrà in onda alle 21.30 su Canale 5 una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso. Scopriamo insieme le sorprese e le nuove interviste che la conduttrice ha pensato per la serata. Tanti saranno come sempre gli ospiti di Live – Non è la D’Urso. La scorsa settimana la D’Urso ha accolto nel suo salotto Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, Adriano Panzironi per un acceso dibattito con i suoi detrattori e per l’angolo della politica ha intervistato la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni che ha avuto un interessante confronto con 5 vips. Stasera la puntata prevede altrettanti ospiti e confronti da non perdere. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di Live – Non è la D’Urso di stasera domenica 13 ottobre 2019.

Live Non è la D’Urso: ospiti del 13 ottobre 2019 Asia Argento, Sara Tommasi, Alba Parietti!

Saranno nuovamente in studio, dopo il confronto di poche settimane fa con Matteo Salvini leader della Lega, Asia Argento ed Alba Parietti, che si confronteranno con le 5 sfere e con altrettanti agguerritissimi vips . Ospite in studio per una lunga intervista con Barbara D’Urso la showgirl Sara Tommasi, che parlerà dei suoi anni di depressione e della ritrovata serenità. In studio Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni, che racconterà la sua verità sul presunto tradimento di lei con Riccardo Scamarcio, testimone di nozze della coppia. Cosa rivelerà stasera la bella Clizia su questa discussa situazione che ha impazzato il gossip? L’appuntamento con Live – Non è la D’Urso è per stasera domenica 13 ottobre 2019 alle 21.30 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore