Live, Non è la D’Urso: anticipazioni di stasera mercoledì 3 aprile 2019. Ospiti Morgan e Tony Colombo

Stasera andrà in onda Live, Non è la D'Urso. Scopriamo le anticipazioni di oggi mercoledì 3 aprile 2019. Tra gli ospiti Morgan e Tony Colombo!

Live - Non è la D'urso anticipazioni 25 novembre 2019. Ospiti Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Oggi mercoledì 3 aprile 2019 alle 21.35 su Canale 5 andrà in onda il quarto appuntamento con “Live, Non è La D’Urso”, condotto da Barbara d’Urso. Tra gli ospiti più attesi della serata Morgan che terrà un acceso uno contro tutti. L’artista, dopo le dichiarazioni forti rilasciate dall’ex compagna Asia Argento, durante la scorsa puntata del programma, racconterà la sua verità e poi si confronterà nell’uno contro tutti con i 5 ospiti presenti delle cinque sfere di “Live, Non è la D’Urso”.

Live, Non è la D’Urso: ospiti di stasera Pupo, Paola Caruso, Tony Colombo e Tina Rispoli.

Barbara d’Urso accoglierà poi Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Il cantante svelerà i retroscena della sua “vita amorosa”, ed affronterà il fuoco incrociato degli ospiti nelle 5 sfere. L’ex bonas Paola Caruso incontrerà per la prima volta dopo 34 anni la sua presunta madre biologica. Saranno ospiti il cantante neomelodico Tony Colombo con la compagna Tina Rispoli. Dopo le polemiche e le indagini scattate nei giorni scorsi, mostreranno in esclusiva i video inediti delle nozze finite in Procura e racconteranno la loro verità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore