Live – Non è la D’Urso anticipazioni di stasera 7 marzo 2021. Puntata choc!

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso vediamo che questa sera domenica 7 marzo 2021, torna il consueto appuntamento in prime time.

barbara_durso-min

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso vediamo che questa sera domenica 7 marzo 2021, torna il consueto appuntamento in prime time con Barbara D’Urso, per una nuova puntata su Canale 5. Ecco quello che vedremo stasera in tv, a partire dalle 21.20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Questa volta, Barbara D’Urso nella puntata di venerdì di Pomeriggio 5 non ha fornito alcuna anticipazione sui temi e sugli ospiti che si alterneranno nell’arco della puntata di oggi.

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, possiamo immaginare che come ormai siamo abituati, la puntata si preannuncia ricchissima di contenuti e colpi di scena. Come annunciato dalla conduttrice, ci saranno tante esclusive choc, con gli ospiti a sorpresa, le cinque ardue sfere e i temi della serata di questa domenica.

Una puntata misteriosa!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che il promo del programma della D’Urso non è stato svelato venerdì dalla padrona di casa, ma la puntata sarà ricca di colpi di scena. Nessuna anticipazione, ma il pubblico è stato avvertito da Barbara D’Urso: Live non è la D’Urso questa sera lascerà senza parole. Chi arriverà in studio? Di cosa si parlerà? Non ci resta che attendere che la puntata vada in onda!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore