Live – Non è la D’Urso anticipazioni di stasera domenica 5 aprile 2020. Una lunga puntata sul coronavirus!

Andiamo a vedere insieme, per mezzo delle anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, che cosa ci sarà nella nuova puntata del programma di Barbara D’Urso.

barbara-durso-min

Andiamo a vedere insieme, per mezzo delle anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, che cosa ci sarà nella nuova puntata del programma di Barbara D’Urso. Ebbene, anche questa sera, domenica 5 aprile 2020 alle ore 21:20 su Canale 5, saranno nell’occasione un po’ accantonati i temi connessi al gossip, perché la padrona di casa vuol fare riferimento all‘attualità più incalzante, e dunque punta i riflettori della puntata sull’emergenza Covid-19.

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, così come sono riferite dal settimanale Sorrisi e Canzoni TV, vediamo che anche a ranghi ridotti (e senza l’impegno di “Domenica Live”, sospeso per l’emergenza coronavirus), con pochi autori e operatori in studio, la conduttrice riesce a confezionare una lunga puntata in cui l’emergenza della pandemia viene affrontata sempre dalla parte dei cittadini.

Dalla parte dei cittadini!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, mostrano inoltre che l’atteggiamento di Barbara D’Urso, nel suo ruolo di conduttrice del talk show, è sempre quello di cercare le risposte che sciolgano i dubbi che si sono accumulati nel corso della settimana. Rammentiamo agli utenti della tv che questo programma si può anche seguire in streaming, in contemporanea con la diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Ci sarà così modo di vederlo da smartphone, tablet e pc sia in diretta che in riproduzione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore