Live – Non è la D’Urso anticipazioni di stasera domenica 3 maggio 2020. Arriva Pamela Prati, anzi, no!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, mostrano che questa sera, domenica 3 maggio, in prime time su Canale 5, c'è una nuova puntata del talk show.

Live - Non è la D'Urso anticipazioni 26 gennaio 2020. Ospiti Luigi Favoloso, Vittorio Cecchi Gori e Paola Barale

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, scopriamo che nella puntata di questa sera, domenica 3 maggio, in prime time su Canale 5, Barbara D’Urso dovrebbe tornare a parlare dello scandalo che aveva coinvolto Pamela Prati proprio un anno fa. Ricordiamo che la sessantunenne showgirl sarda aveva a suo tempo annunciato che avrebbe sposato il fantomatico Mark Caltagirone e che avrebbe adottato due bambini. In seguito, Pamela si sarebbe dovuta rassegnare al fatto che fosse tutto un imbroglio, del quale ha accusato le sue ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. In parole povere, Mark Caltagirone non esiste!

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, ospitando la Michelazzo e la Perricciolo, pare che Barbara D’Urso voglia giocarsi il “Prati-gate” per tentare di risollevare gli ascolti di questo periodo, nel quale, per la verità, si è molto occupata del coronavirus, attraverso interviste e inchieste. L’attuale share del programma è del 12/13%, mentre lo scorso anno mentre si dibatteva del Prati-gate si viaggiava sul 20%.

Un piccolo “giallo”: salta Pamela Prati!

Tuttavia, all’ultimo minuto, le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso rivelano che la preannunciata ospitata delle due ex manager della Prati, non ci sarà. Infatti, secondo il sito lanostratv.it, Barbara D’Urso avrebbe annullato tutto all’ultimo momento. Resta da vedere, oltre alle immancabili interviste sulla Fase Due del coronavirus, quali saranno gli ospiti “gossip” del programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore